Benefici di indossare Vibram Five Fingers

Published In: Vibram Five Fingers italia Created Date: 2018-08-17 Hits: 35 Comment: 0

La mia curiosità ha infine acquisito il meglio di me. Ho trascorso un mese incuriosito dalle scarpe Vibram Five Fingers. Il sapere scalzo migliorerebbe effettivamente la mia fermezza e agilità. Sono state queste scarpe ergonomiche come hanno detto e avrebbero raddrizzato i miei meccanici del corpo?

La mia curiosità ha infine acquisito il meglio di me. Ho trascorso un mese incuriosito dalle scarpe Vibram Five Fingers. Il sapere scalzo migliorerebbe effettivamente la mia fermezza e agilità. Sono state queste scarpe ergonomiche come hanno detto e avrebbero raddrizzato i miei meccanici del corpo?

Uomo Luce Vibram Grigio Bikila Soluzione Rosso Rivenditori Giallo Scontati

 

Alla fine ho deciso di sforzarmi con le Vibram Five Fingers e questo diario ti darà uno sguardo interiore sulla mia incursione nella tecnologia a piedi nudi. Comunque prima vogliamo uno sfondo.

 

Non sono un esperto ambulante. Per via dell'ergonomia e della meccanica del fisico non sono un passo e un'andatura ben informati. Conosco un professionista di andatura, tuttavia, e sono una razza rara ed affascinante di ergonomia. Tuttavia so abbastanza per mettere in discussione il tradizionale e considerare i meriti delle alternative.

Che cosa vuol dire? Significa che non prendo la podologia sulla fede. C'è un dibattito gigante che imperversa da decenni (e non mostra segni di uscita) sul fatto che le scarpe siano o meno ergonomiche. Alcuni pensano che passeggiare a piedi nudi sia la cosa più salutare. Altri presumono che passeggiare senza problemi in linea senza pronazione o soprannaturale sia più salutare. E entrambi i lati hanno prove scientifiche per sostenerli.

Nella mia analisi, anche se limitata, ho fatto una conclusione. Credo che se cammini a piedi nudi sei molto probabilmente efficace, inoltre non sarai servito nei ristoranti e la gente al lavoro ti guarderà in modo divertente. E nel caso in cui indossi scarpe, con tutta probabilità dovrai sempre indossare scarpe e avere bisogno di un buon supporto ortografico. Quindi principalmente le scarpe fungono da stampelle per passeggiare, tuttavia non c'è niente che tu possa fare al riguardo. Sento che potrei già mettere in discussione questa conclusione.

Quindi, cosa ti ho fornito nonostante stavolta su scarpe contro barefoot? Ci sono un discreto numero di alternative di scarpe convenzionali. Essenzialmente l'alternativa più intrigante a piedi nudi che ho visto è Vibram Five Fingers. Così ne ho acquistati alcuni e li ho portati in esecuzione.

Le dita Vibram Five sono dimensionate su scala europea. Ma possono essere difficili da adattare anche con questo dato che hanno delle tasche delle dita dei piedi in particolare. Dopo aver provato 5 coppie completamente diverse, ho optato per una quarantaquattro coppie di Five Fingers KSO. Il manichino KSO ha una maglia primo e le cinghie per il tallone e l'arco per una vestibilità sicura.

Li ho portati in giro per il negozio di alimentari per 20 minuti o giù di lì per usarli e lasciare che le dita dei piedi si aprissero. In realtà mi sentivo come se fossi praticamente scalzo nel negozio. Mi sono davvero scoperto a dare un'occhiata agli altri per vedere se mi avevano reso divertente sembra essere per le mie bizzarre scarpe. Non credo che qualcuno abbia notato e ho perso l'autocoscienza prima di lasciare il negozio.

Camminare all'interno della zona di parcheggio "a piedi nudi" era solo un po 'sconcertante. La suola Vibram ti permette davvero di sentire veramente cosa c'è sotto il piede. Questo potrebbe presto essere messo alla prova.

Ho quindi preso il mio nuovo Vibram Five Fingers per una corsa di iniziazione. Non sono un grande corridore quindi era solo a pochi isolati. Colpisco senza problemi il marciapiede del marciapiede. Potrei davvero sentire il cemento sotto il piede perché questa scarpa è minimalista. Tuttavia, ciò che vi è del solo ha almeno attenuato l'impressione, se non addirittura attenuata. E quel rammollimento era sufficiente per renderlo piacevole.

Quindi il mio attacco al tallone è stato buono. Il rotolo lungo il lato del piede era buono. Il rotolo sembrava un po 'più largo del normale, comunque mi piaceva. Poi sono arrivati ​​i soldi sparati, spingendo con la palla del piede e tutti i miei piedi. Sì, ho usato tutte e cinque le dita dei piedi dopo che ho corso, anche quella piccola punta di mignolo che la maggior parte delle scarpe schiaccia in primo piano del prossimo dito del piede.

E mi è piaciuto. Ero più dritto e in avanti con la mia postura e sentivo di avere più energia per la mia spinta. Poi ho camminato sull'erba alla fine del mio jogging e ho sentito l'erba sotto i miei piedi vibram fivefingers. E 'stato davvero carino.

Quindi posso davvero sentire la strada sotto di me e sembra migliorare la mia postura. Ora il miglioramento della postura sarà un dolore. Ho usato alcuni muscoli centrali nella mia schiena che non credo di aver usato molto attualmente come risultato di averli realmente percepiti. E probabilmente li sentirò davvero domani. Vedremo quanto tempo occorrerà per il tessuto muscolare per costruire quanto tutto questo esercizio a piedi nudi, ma per ora sono ottimista riguardo a questi Vibram Five Fingers italia.

Collegamento correlato: Vibram Five Fingers Prezzi Scontatissimi Da Uomo e Donna | Vibram Fivefingers Sito Ufficiale

Leave A Comment

Captcha