Vibram FiveFingers really aren't for everyone

Published In: Vibram Five Fingers italia Created Date: 2017-01-15 Hits: 64 Comment: 0

Per gran parte della storia umana, il funzionamento è stato fatto a piedi nudi o in scarpe con suole sottili, come mocassini, una pratica che continua in alcune parti del mondo di oggi. Questo non sembra essere una scelta, in quanto questa pratica continua soprattutto nei paesi sottosviluppati in cui vi è una mancanza di risorse per le scarpe. Secondo Erik Trinkaus, antropologo della Washington University, l'uomo ha iniziato indossando scarpe circa 40.000 anni fa. Trinkaus ha trovato nel suo studio di scavo 40.000 anni scheletri vecchio piede che ci sono differenze di struttura ossea del piede tra culture che indossano le scarpe e quelli che non lo fanno. Culture che indossavano le scarpe tendono ad avere più sottili ossa costruiti relativi alla loro dimensione corporea rispetto a coloro che non hanno una storia di indossare scarpe, in particolare nelle dita dei piedi e ossa del metatarso. Analogamente, si è trovato che i corridori durata hanno strutture ossee più spesse del piede rispetto a quelli che non lo fanno. Può atleti del mondo moderno buttare via i loro spettacoli e usura Vibram Five Fingers italia o andare correre la maratona di New York a piedi nudi? Podologi cautela che Vibram FiveFingers in realtà non sono per tutti. Le persone con diabete, problemi ai piedi cronici o l'obesità non li dovrebbero prendere in considerazione come opzione.

Per gran parte della storia umana, il funzionamento è stato fatto a piedi nudi o in scarpe con suole sottili, come mocassini, una pratica che continua in alcune parti del mondo di oggi. Questo non sembra essere una scelta, in quanto questa pratica continua soprattutto nei paesi sottosviluppati in cui vi è una mancanza di risorse per le scarpe. Secondo Erik Trinkaus, antropologo della Washington University, l'uomo ha iniziato indossando scarpe circa 40.000 anni fa. Trinkaus ha trovato nel suo studio di scavo 40.000 anni scheletri vecchio piede che ci sono differenze di struttura ossea del piede tra culture che indossano le scarpe e quelli che non lo fanno. Culture che indossavano le scarpe tendono ad avere più sottili ossa costruiti relativi alla loro dimensione corporea rispetto a coloro che non hanno una storia di indossare scarpe, in particolare nelle dita dei piedi e ossa del metatarso. Analogamente, si è trovato che i corridori durata hanno strutture ossee più spesse del piede rispetto a quelli che non lo fanno. Può atleti del mondo moderno buttare via i loro spettacoli e usura Vibram Five Fingers italia o andare correre la maratona di New York a piedi nudi? Podologi cautela che Vibram FiveFingers in realtà non sono per tutti. Le persone con diabete, problemi ai piedi cronici o l'obesità non li dovrebbero prendere in considerazione come opzione.

Uomo Verde Grigio Nero Molto Vibram Five Fingers Sport Komodo Ls Online

 

idoneità sanità e dello sport formatori presso la Middle Tennessee YMCA e medicina sportiva terapisti al Baptist Hospital entrambi affermano di aver visto un enorme aumento delle fratture da stress metatarsali e fratture tacco da quelli che portavano la vibram five fingers italia milano. Il forum on-line americano Podologo suggerisce che questo è un risultato da persone che sono troppo veloce per buttare via le loro scarpe da corsa regolari per le Vibram FiveFingers, o, peggio, in esecuzione a piedi nudi, che portano a tali lesioni. Un podologo afferma in linea, "Quello che abbiamo bisogno di vedere sono una serie di passi di formazione per la transizione correttamente un corridore nei panni Vibram FiveFingers per ridurre la possibilità di infortuni." Se le scarpe cambiano, la maggior parte delle persone non si rendono conto, andatura deve cambiare, così, un processo che può essere lento, soprattutto per i corridori sopra la media.

 

Corro ogni Lunedi con un grande gruppo organizzato intorno a Nashville, e ogni settimana, un nuovo volto si presenta con le scarpe vibram fivefingers italia. Chiedo se le scarpe di aiutarli a gestire meglio. Non a caso, ogni persona interrogata ha subito fratture da indossare le scarpe, anche se gli intervistati sostengono senza sosta che le loro ferite non sono causati da scarpe. Una signora in particolare, ha subito diverse fratture gravi dal momento che la sua transizione verso le scarpe Vibram FiveFingers, che hanno percorso tutta la vita in precedenza, senza tale incidente. Dr. Ben Pearl, un podologo a Arlington stati sul suo blog Docforjocks.com, "E 'iniziato come un movimento di moda, ma si sta guadagnando un seguito di fedelissimi che non credo si esaurirà."

La questione se le scarpe di Vibram FiveFingers ci stanno aiutando come corridori rimangono senza risposta. Nessuna ricerca fino ad oggi sembra loro pieno sostegno come colpevoli di lesioni o come strumenti di prevenzione infortuni. Rimangono una preferenza intenso per alcuni corridori e un oggetto di odio intenso per gli altri. In caso di spendere in media cento dollari per le Vibram FiveFingers di indossare nel prossimo mese Maratona di New York? Se volete provare la nuova moda e funziona per voi, bene. Ma, come dice il vecchio adagio, perché correggere ciò che non è rotto?

Leave A Comment

Captcha