Vibram FiveFingers - La scarpa da corsa migliore progettata

Published In: Scarpe vibram Uomo Created Date: 2017-11-28 Hits: 11 Comment: 0

Quindi forse hai già sentito parlare di queste scarpe e stai pensando di prenderne una? Forse no, e ho appena casualmente imbattuto in questo articolo. Bene, tutto quello che posso dire è che le scarpe sono fantastiche.

Quindi forse hai già sentito parlare di queste scarpe e stai pensando di prenderne una? Forse no, e ho appena casualmente imbattuto in questo articolo. Bene, tutto quello che posso dire è che le scarpe sono fantastiche.

Sconti Vibram Five Fingers Kso Uomo Giallo Scarpe Grigio

 

Vibram ha iniziato a espandersi dal Scapre Vibram Fivefingers Classic e ha sviluppato scarpe diverse per specializzarsi in diversi campi. Le idee sono tutte simili, una scarpa per portare il più possibile a piedi nudi esperienza con la protezione necessaria sotto i piedi in modo da evitare eventuali tagli e abrasioni. Roba buona, penso.

 

Le scarpe sono realizzate con materiali resistenti per proteggere la pianta del piede e garantire una buona presa sulle superfici. Le tomaie sono leggermente diverse, le FiveFingers Mary Jane sono in realtà realizzate con una tomaia in pelle di canguro. Queste scarpe particolari hanno probabilmente l'uso più limitato perché sono solo per uso interno, ma che bel paio di scarpe e sarebbe davvero bello per lo yoga o il pilates e anche solo l'usura interna generale.

Il FiveFingers Bikila è l'aggiunta più recente creata appositamente per la corsa. I Bikila hanno più protezione sotto i piedi, c'è una sezione più spessa per la palla del piede poiché l'idea è che a piedi nudi o addirittura a piedi nudi incoraggerà il tuo corpo a iniziare a correre nell'avampiede e quindi uno stile di movimento più sano per il tuo corpo. Anche le dita dei piedi sono ben protette e c'è un'imbottitura extra attorno alla caviglia per rendere la scarpa molto più confortevole. Questo non vuol dire che le altre scarpe FiveFingers siano meno comode ma il Vibram Bikila è probabilmente il più specializzato.

La FiveFingers KSO è stata la Scarpe vibram Uomo più venduta nell'ultimo anno. Questo design è ideale per una vasta gamma di attività tra cui arrampicata / bouldering, yoga / pilates, trekking leggero e sport acquatici.

Il Vibram FiveFingers Sprint è simile al KSO in quanto entrambi hanno un piedino superiore incassato con una chiusura a gancio che crea una sensazione più sicura e mantiene anche la grinta e lo sporco dalla scarpa.

Il concetto scarpe trekking uomo vibram riguarda il ritorno a un modo di muoversi più naturale, uno che inizia a sviluppare un passo più naturale che consente ai nostri corpi di muoversi nel modo in cui i millenni di evoluzione ci hanno progettato. I benefici di questo è un ritorno a un attacco dell'avampiede piuttosto che un colpo al tallone durante la corsa e quelli di noi che corrono potrebbero essere colpevoli di essere pesanti sul tallone in tutte le scarpe a causa della familiarità con le scarpe da corsa ben imbottite.

Ritornando ad una esperienza vicino a piedi nudi possiamo anche permettere ai nostri corpi di iniziare a sviluppare i muscoli della parte inferiore delle gambe, delle caviglie e dei piedi che sono diventati pigri attraverso l'uso di normali calzature protettive. Quindi penso che valga la pena andare con queste scarpe e vedere cosa possono fare.

Collegamento correlato:Vibram Five Fingers Prezzi Scontatissimi Da Uomo e Donna | Vibram Fivefingers Sito Ufficiale

Leave A Comment

Captcha