FiveFingers Running Shoes: i campioni del debutto sano scarpe

Published In: Scapre Vibram Fivefingers Created Date: 2017-08-07 Hits: 5 Comment: 0

Che cosa siamo usati per ascoltare la calzatura sana

Le voci non favorevoli hanno circolato fin dalla nascita delle Scapre Vibram Fivefingers. Alcuni produttori di scarpe ti vogliono credere che i tuoi piedi hanno bisogno di una protezione completa e strutturata 24 ore su 24 per restare sani e forti. Tuttavia, molti studi scientifici hanno dimostrato che questa teoria è completamente infondata. Infatti, i risultati hanno mostrato che le scarpe pesanti e ingombranti alterano la struttura e la postura naturale dei piedi, portando a cambiamenti malsani e duraturi e, successivamente, danni muscolari e tendini. Cinque scarpe da ginnastica, invece, proteggono i piedi dai danni, permettendo anche loro di mantenere la loro forma naturale, di utilizzare i propri archi e di rafforzare i muscoli e i tendini contemporaneamente.

 

Che cosa siamo usati per ascoltare la calzatura sana

Le voci non favorevoli hanno circolato fin dalla nascita delle Scapre Vibram Fivefingers. Alcuni produttori di scarpe ti vogliono credere che i tuoi piedi hanno bisogno di una protezione completa e strutturata 24 ore su 24 per restare sani e forti. Tuttavia, molti studi scientifici hanno dimostrato che questa teoria è completamente infondata. Infatti, i risultati hanno mostrato che le scarpe pesanti e ingombranti alterano la struttura e la postura naturale dei piedi, portando a cambiamenti malsani e duraturi e, successivamente, danni muscolari e tendini. Cinque scarpe da ginnastica, invece, proteggono i piedi dai danni, permettendo anche loro di mantenere la loro forma naturale, di utilizzare i propri archi e di rafforzare i muscoli e i tendini contemporaneamente.

Rimedio Scarpe Vibram Fivefingers Speed Uomo Giallo Verde Outlet Sicilia

 

L'industria delle calzature ha da molti anni raccomandato di scegliere le scarpe da ginnastica in base a determinate caratteristiche presenti nel piede, come la forma, la superficie delle piante e gli archi. Le ragioni principali di tali raccomandazioni erano di prevenire lesioni ai piedi e correre corse correnti. Fino a che queste teorie non venivano interrogate, sono state accettate da milioni di persone.

 

Recenti studi contro le calzature Status Quo

Recenti testimonianze dimostrano che la selezione di scarpe in base ai criteri di cui sopra potrebbe essere potenzialmente dannosa e non pratica. Pensateci, se la scelta delle scarpe in base alle caratteristiche del piede porta a minori infortuni, allora perché tante persone continuano ad avere problemi e perché l'industria delle calzature continua a stare dietro i loro reclami? Sembra che la ragione principale per la precoce raccomandazione è stata solo a beneficio dell'industria delle scarpe e poco altro.

Un recente studio intrapreso ha coinvolto 1.400 reclute Marine. I reclutamenti sono stati suddivisi in due gruppi casuali, con un gruppo che riceve scarpe di stabilità e le altre scarpe riceventi corrispondono ai loro tipi di piedi specifici. Entrambi i gruppi hanno raccolto quasi lo stesso numero di lesioni.

Un altro studio è stato intrapreso per determinare se la selezione delle scarpe basate sul tipo di piede per i corridori a lunga distanza è stata basata sulla prova. I corridori studiati erano entrambi corridori ricreativi e competitivi. Il risultato finale di questo studio era che non c'era assolutamente alcuna prova che la selezione di scarpe basate sul tipo di piede era vantaggiosa per entrambi i gruppi.

Un terzo studio, incentrato su 81 corridori femminili competenti, ha cercato di determinare se le scarpe selezionate in base al tipo di piede impedivano effettivamente lesioni, migliorando anche il passo in avanti. I risultati hanno dimostrato che seguendo questa pratica di selezione delle scarpe è stata potenzialmente dannosa e non necessaria.

FiveFingers di Vibram offrono nuove opzioni

Dal rilascio di questa nuova ricerca, le vendite di scarpe vibram da corsa FiveFingers con suole Vibram sono aumentate. Gli atleti che hanno sempre preferito indossare scarpe FiveFingers si sentono completamente giustificate nel farlo. Queste scarpe, popolari di tutti, sono state davvero riprese nel settore sportivo perché sono così confortevoli e promuovono una buona salute del piede.

Molti esperti sportivi ora accettano l'uso di scarpe da ginnastica tradizionali a favore delle scarpe FiveFingers, sostenendo che le nuove scarpe aiuteranno a prevenire lesioni croniche del piede. La maggior parte crede che le suole eccessivamente ammortizzate delle scarpe da ginnastica tradizionali causano la maggior parte degli infortuni al piede. Le suole Vibram utilizzate sulle vibram scarpe FiveFingers sono terapeutiche in quanto stimolano ed esercitano i muscoli ei tendini del piede. Inoltre migliorano l'equilibrio, l'agilità e la forza muscolare.

La cosa che tutti gli esperti sono d'accordo è che passare da una scarpa da corsa tradizionale a una scarpa da corsa FiveFingers dovrebbe essere completata gradualmente. Se, per esempio, hai eseguito più di un paio di scarpe da ginnastica tradizionali, dovresti avviare lentamente il processo di passaggio a FiveFingers.

La differenza tra le scarpe da corsa tradizionali ei nuovi FiveFingers è stupefacente ei vostri piedi avranno bisogno di un po 'di tempo per fare la regolazione. Una volta completato il processo, verrai veramente sorpreso dalla "libertà" che i piedi ti sentono quando corrono quelle lunghe distanze. È difficile determinare se il vero vincitore del dibattito è FiveFingers o voi!

FiveFingers sono disponibili per uomini e donne in molti stili, adatti a svariate attività. Clicca qui per ulteriori informazioni, rivenditori raccomandati e prezzi.

Leave A Comment

Captcha