Cinque scarpe con le dita sono la tendenza più calda del pattino

Published In: Scapre Vibram Fivefingers Created Date: 2017-05-09 Hits: 43 Comment: 0

Quale sono le scarpe delle cinque dita? Le Scapre Vibram Fivefingers sono esattamente ciò che suonano: calzature con aperture specifiche per ogni cinque piedi. Forniscono alcuni vantaggi rispetto alle scarpe sportive classiche. Il vantaggio evidente è l'impugnatura eccezionale su qualsiasi superficie, a causa delle dita separate e della speciale gomma di prestazione da cui vengono creati i fondi. È davvero un materiale resistente al graffio e non marcante, utile per la corte, come è sulla strada.

Quale sono le scarpe delle cinque dita? Le Scapre Vibram Fivefingers sono esattamente ciò che suonano: calzature con aperture specifiche per ogni cinque piedi. Forniscono alcuni vantaggi rispetto alle scarpe sportive classiche. Il vantaggio evidente è l'impugnatura eccezionale su qualsiasi superficie, a causa delle dita separate e della speciale gomma di prestazione da cui vengono creati i fondi. È davvero un materiale resistente al graffio e non marcante, utile per la corte, come è sulla strada.

Scontate Uomo Sprint Grigio Scarpe Vibram Fivefingers Running Trail

 

Sono chiaramente unici e la gente è attratta da loro per i vantaggi di un impianto di piede molto migliore quando si va a piedi o in sprint, migliore equilibrio, allineamento, agilità, livello di comfort e altri simpatici extra.

 

Cinque dita possono essere trovate in una selezione di dimensioni sia di donna che di uomo e possono certamente ospitare molti tipi di larghezze di piedi, a causa della stretchiness della porzione di tessuto della maggior parte dei 9 modelli attualmente sul mercato. Queste scarpe sono create in una vasta gamma di sfumature funky e eye-catching pure. Per quanto riguarda il peso, un buon numero di modelli sono scarpe veramente leggeri, tuttavia i modelli più robusti pesano di più. Le calzature sono convenientemente lavorate lavabili e dovrebbero essere state indossate senza calzini. L'interno delle scarpe è costruito da una micro-fibra antimicrobica. Dovrebbero sempre essere asciugati all'aria per ottenere risultati migliori.

Queste scarpe sembrano molto più simili ai calzini con le dita dei piedi rispetto alle scarpe da ginnastica correnti. Sono sottili e leggeri e agiscono come le esperienze camminate a piedi nudi, anche se offrono ancora un sacco di stabilità con un solido forte e solido. Quando a piedi nudi, i piedi, l'anca e le gambe e tutto il corpo camminano in modo molto più naturale. Il loro design potente è molto probabilmente il migliore per ottenere l'allenamento più esteso e corsa esecutiva possibile.

Le scarpe tendono a essere indossate comodamente ed efficacemente per numerose attività fisiche, come escursioni, yoga, kayak, arrampicata, corsi di pesi, trekking e molti altri. Sono anche state fatte per l'uso quotidiano, soprattutto per coloro che vogliono ottenere i piedi e le caviglie più forti.

Quasi ogni persona può mettere su cinque dita scarpe vibram fivefingers. Gli individui con i piedi piatti dovrebbero probabilmente esercitare cautela, perché le calzature possono essere inizialmente sgradevoli. Appena i vostri muscoli si adattano alla flessibilità della vostra scarpe vibram fivefinger, cinque dita calzature saranno perfettamente comode.

Leave A Comment

Captcha